Chi è Stilcolor?
Stilcolor Service, è una realtà unica e si propone sul mercato come azienda di riferimento per la logistica in outsourcing e nei servizi alle imprese.
Scegliere Stilcolor significa avere un unico partner di riferimento e la possibilità di usufruire di tutti i suoi servizi. Ci affianchiamo ai nostri clienti come un partner, dalla consulenza fino alla realizzazione di progetti integrati, fornendo delle soluzioni ritagliate su misura secondo le vostre necessità, in qualsiasi settore voi operiate.
Da anni impegniamo ogni risorsa per raggiungere l’eccellenza nel servizio, contenendo i costi e adattando di volta in volta la nostra organizzazione alle esigenze del cliente. I nostri punti di forza sono:
- l’organizzazione dedicata e presente sul campo
- la costante analisi dei dati produttivi e qualitativi
- la spiccata flessibilità operativa
il tutto nel pieno rispetto dell’etica del lavoro e delle legislazioni vigenti.
“La saggezza è figlia dell’esperienza.”
L. da Vinci
La storia di Stilcolor
Stilcolor è una realtà formatasi negli anni ’80 e consolidatasi col trascorrere del tempo contestualmente al realizzarsi delle sempre più complesse esigenze poste dalle imprese operanti nei settori industriali, artigianali e dei servizi. L’azienda fonda le sue origini in un piccolo negozio di commercio per vernici. Grazie all’impegno, alla passione e alla qualità, l’azienda divenne un punto di riferimento del settore.
Negli anni ‘90, grazie al nome, alle collaborazioni e a un pizzico di fortuna, Stilcolor ebbe una svolta: una nuova opportunità, inizialmente legata ai trasporti per una grossa azienda del territorio e, in seguito, un vero e proprio boom nella gestione della logistica in outsourcing.
Oggi Stilcolor, è un’azienda ben strutturata e affermata nel territorio, conta quasi 200 dipendenti e oltre alla logistica si occupa anche di controllo qualità e di facility management service. Da quel giorno l’azienda è mutata, si è rinnovata senza però dimenticare le sue fondamenta e i suoi valori, senza dimenticare mai di quei “colori” di cui porta ancora orgogliosamente il nome.